Hotel Torretta Montecatini
Perché prenotare dal sito Vantaggi

Seguici su

Prenota ora

Offerta estate in Toscana

Luglio e Agosto 2017 in hotel a Montecatini Terme

Tutte le Offerte

Forse non tutti lo sanno, ma ci sono ottime idee per le vacanze in estate in Toscana. A volte si corre il rischio di ritenere questo territorio perfetto soltanto per le mezze stagioni, quando sboccia con la primavera o offre struggenti emozioni con i colori dell’autunno, ma grazie alle nostre offerte last minute per l’estate 2017 alle terme potrai scoprire qualcosa di davvero interessante.


E se ti stavi domandando dove andare in vacanza in estate in Toscana, questi pacchetti ti presentano tutte le risposte del caso:


DAL 15 LUGLIO AL 24 AGOSTO 2017

5=4: STAI 5 NOTTI E NE PAGHI 4!

  • Welcome drink all'arrivo
  • Parcheggio
  • Utilizzo della piscina
  • Set telo piscina e ciabatte
  • connessione WIFI gratuita

A partire da 36 € a persona al giorno in Bed&Breakfast


N.B. L’offerta è valida per soggiorni di almeno 5 notti





Contattaci Direttamente

Tel: +39 0572 70.30.5
Fax: +39 0572 70.30.7
E-mail: info@hoteltorretta.it



Per la tua estate, la freschezza di queste offerte

Scappa anche tu dalla calura delle città e rifugiati nel benessere delle terme a Montecatini. Grazie alla nostra piscina potrai ritagliarti pomeriggi freschi e briosi, arricchiti dalle sane proposte del nostro ristorante, con il giusto menù per tutti i giusti (particolare attenzione per chi segue delle diete iposodiche).
Oltre allo sconto che ti offre il pacchetto last minute, considera anche la proposta Benessere & Yoga, che unisce in una sola proposta i principali punti di forza di Montecatini Terme: la possibilità di visitare le bellissime città vicine ma anche quella di ritagliarsi del tempo per sé per ritrovare la perfetta remise en forme psicofisica.


Non perdere altro tempo, organizza la tua vacanza d’estate prenotando direttamente dal sito, il modo più veloce ma anche economico!

Prenota adesso

Richiedi maggiori informazioni

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.
No